Coluccia, A., Ferretti, F., Lorini, F., DE PALMA, T., M., B. (2006). La gestione dei servizi di riabilitazione nell'ottica di ascolto dell'utente. Dall'indagine di qualità percepita al miglioramento del servizio. MONDO SANITARIO, 13(1-2), 15-21.

La gestione dei servizi di riabilitazione nell'ottica di ascolto dell'utente. Dall'indagine di qualità percepita al miglioramento del servizio.

COLUCCIA, ANNA;FERRETTI, FABIO;LORINI, FRANCESCA;DE PALMA, TOMMASO;
2006-01-01

2006
Coluccia, A., Ferretti, F., Lorini, F., DE PALMA, T., M., B. (2006). La gestione dei servizi di riabilitazione nell'ottica di ascolto dell'utente. Dall'indagine di qualità percepita al miglioramento del servizio. MONDO SANITARIO, 13(1-2), 15-21.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/27848
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo