Coluccia, A., Ferretti, F., Lorini, F., DE PALMA, T., M., B. (2006). La gestione dei servizi di riabilitazione nell'ottica di ascolto dell'utente. Dall'indagine di qualità percepita al miglioramento del servizio. MONDO SANITARIO, 13(1-2), 15-21.
La gestione dei servizi di riabilitazione nell'ottica di ascolto dell'utente. Dall'indagine di qualità percepita al miglioramento del servizio.
COLUCCIA, ANNA;FERRETTI, FABIO;LORINI, FRANCESCA;DE PALMA, TOMMASO;
2006-01-01
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/27848
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo