Analisi di The Mask of Orpheus (1973-1983) di Sir Harrison Birtwistle in una prospettiva estetologica e di filosofia della musica. Considerazione particolare del mito di Orfeo nella drammaturgia musicale contemporanea.
Abbri, F. (2005). Mito e ritualità. Harrison Birtwistle e la recita di Orfeo. ARKETE, 1(2), 57-70.
Mito e ritualità. Harrison Birtwistle e la recita di Orfeo.
ABBRI, FERDINANDO
2005-01-01
Abstract
Analisi di The Mask of Orpheus (1973-1983) di Sir Harrison Birtwistle in una prospettiva estetologica e di filosofia della musica. Considerazione particolare del mito di Orfeo nella drammaturgia musicale contemporanea.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
4abbri.pdf
non disponibili
Tipologia:
Post-print
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
136.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
136.3 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/2719
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
