L’articolo esamina la tematica connessa all’attività di marketing svolta dalle aziende private che erogano, in regime di accreditamento, servizi e prestazioni sanitarie per conto del Ssn. Viene sottolineata l’importanza che riveste una efficace comunicazione ai fini della promozione dell’immagine aziendale presso il pubblico dei potenziali clienti, approfondendo l’analisi dei modelli comunicativi oggi possibili, ai quali si fa maggiormente ricorso in relazione alle attuali esigenze dell’attività sanitaria.
LA GAMBA, M., Nante, N. (2011). Il marketing applicato alla sanità privata accreditata: quali possibili modelli comunicativi?. MONDO SANITARIO, 10(XVIII), 1-7.
Il marketing applicato alla sanità privata accreditata: quali possibili modelli comunicativi?
NANTE, NICOLA
2011-01-01
Abstract
L’articolo esamina la tematica connessa all’attività di marketing svolta dalle aziende private che erogano, in regime di accreditamento, servizi e prestazioni sanitarie per conto del Ssn. Viene sottolineata l’importanza che riveste una efficace comunicazione ai fini della promozione dell’immagine aziendale presso il pubblico dei potenziali clienti, approfondendo l’analisi dei modelli comunicativi oggi possibili, ai quali si fa maggiormente ricorso in relazione alle attuali esigenze dell’attività sanitaria.File | Dimensione | Formato | |
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