Riflessione sul rapporto tra forme della tendenza e forme di prodotto, in un'ottima concettuale, di analisi degli atteggiamenti e dei comportamenti legata all'evoluzione sociale

Ceriani, G.A. (2006). “Semiotica delle tendenze alimentari: dai concetti di prodotto alle forme di vita. In COMUNICAZIONE E CULTURA DEL CIBO,Atti XI Convegno. Centro Scientifico Editore.

“Semiotica delle tendenze alimentari: dai concetti di prodotto alle forme di vita

CERIANI, GIULIA ADRIANA
2006-01-01

Abstract

Riflessione sul rapporto tra forme della tendenza e forme di prodotto, in un'ottima concettuale, di analisi degli atteggiamenti e dei comportamenti legata all'evoluzione sociale
2006
9788876407574
Ceriani, G.A. (2006). “Semiotica delle tendenze alimentari: dai concetti di prodotto alle forme di vita. In COMUNICAZIONE E CULTURA DEL CIBO,Atti XI Convegno. Centro Scientifico Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/18269
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo