Prendendo spunto da una recente pronuncia del Tribunale di Milano, il contributo si propone di esaminare problematicamente l'affermazione circa l'esistenza di una mercato delle recensioni tale da consentire l'applicazione della disciplina della concorrenza sleale
D'Auria, M. (2024). Il fenomeno delle recensioni nel prisma della concorrenza sleale. LA NUOVA GIURISPRUDENZA CIVILE COMMENTATA, 40(6), 1408-1415.
Il fenomeno delle recensioni nel prisma della concorrenza sleale
Massimo D'Auria
2024-01-01
Abstract
Prendendo spunto da una recente pronuncia del Tribunale di Milano, il contributo si propone di esaminare problematicamente l'affermazione circa l'esistenza di una mercato delle recensioni tale da consentire l'applicazione della disciplina della concorrenza slealeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
NGCC_06_2024_1408-D_Auria.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
363.4 kB
Formato
Adobe PDF
|
363.4 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1283874