In occasione dell'uscita nelle sale italiane della versione restaurata di "Fino all'ultimo respiro" (1960, Godard), l'articolo inquadra, attraverso tre determinati ordini di problemi, l'eredità estetica e morale, per il cinema del presente, del celebre capolavoro godardiano.
Venzi, L. (2021). Tre cose da rubare a "Fino all'ultimo respiro". FATA MORGANA WEB.
Tre cose da rubare a "Fino all'ultimo respiro"
Venzi, Luca
2021-01-01
Abstract
In occasione dell'uscita nelle sale italiane della versione restaurata di "Fino all'ultimo respiro" (1960, Godard), l'articolo inquadra, attraverso tre determinati ordini di problemi, l'eredità estetica e morale, per il cinema del presente, del celebre capolavoro godardiano.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1278755
