Carletti, C. (2019). The pedagogical category of irony: a survey of its formative potential and its value in relational dynamics and in the development of life and soft skills.
The pedagogical category of irony: a survey of its formative potential and its value in relational dynamics and in the development of life and soft skills
Carletti, Chiara
2019-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
The pedagogical category of irony_ a survey of its formative potential and its value in relational dynamics and in the development of life and soft skills_Carletti.pdf
non disponibili
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
276.03 kB
Formato
Adobe PDF
|
276.03 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Locandina PhDDay def.pdf
non disponibili
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
996.12 kB
Formato
Adobe PDF
|
996.12 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1276541