Romano, A., Marsick, V.J., Kramlich, D.J., Zakrzewski, T., Anderson-Sathe, L. (2024). Practicing cultural humility and transformative listening in dyads: creating educational possibilities for belonging and equity. In AERA Online Paper Repository (pp.1-10) [10.3102/2108500].
Practicing cultural humility and transformative listening in dyads: creating educational possibilities for belonging and equity
Romano, Alessandra;Marsick, Victoria J.;Kramlich, Deborah J.;
2024-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2108500.1.pdf
accesso aperto
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione
338.68 kB
Formato
Adobe PDF
|
338.68 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1265555