Il contributo, analizzando i fondamenti epistemologici e gli orientamenti teorici che sostengono la cura educativa, tenta una ricomposizione disciplinare dove la medicina e la pedagogia dialogano tra loro. L’obiettivo, sempre più auspicabile, è delineare una nuova prospettiva epistemologica di integrazione dei saperi per la salute.
Orefice, C., Banos Diez, J.E. (2023). Por una nueva perspectiva epistemológica de integración de saberes para la salud: la relación entre medicina y pedagogía. ANALÉCTICA, 9, 1-13 [10.5281/zenodo.7535368].
Por una nueva perspectiva epistemológica de integración de saberes para la salud: la relación entre medicina y pedagogía
Orefice, Carlo
;
2023-01-01
Abstract
Il contributo, analizzando i fondamenti epistemologici e gli orientamenti teorici che sostengono la cura educativa, tenta una ricomposizione disciplinare dove la medicina e la pedagogia dialogano tra loro. L’obiettivo, sempre più auspicabile, è delineare una nuova prospettiva epistemologica di integrazione dei saperi per la salute.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1221095