Il contributo, analizzando i fondamenti epistemologici e gli orientamenti teorici che sostengono la cura educativa, tenta una ricomposizione disciplinare dove la medicina e la pedagogia dialogano tra loro. L’obiettivo, sempre più auspicabile, è delineare una nuova prospettiva epistemologica di integrazione dei saperi per la salute.

Orefice, C., Banos Diez, J.E. (2023). Por una nueva perspectiva epistemológica de integración de saberes para la salud: la relación entre medicina y pedagogía. ANALÉCTICA, 9, 1-13 [10.5281/zenodo.7535368].

Por una nueva perspectiva epistemológica de integración de saberes para la salud: la relación entre medicina y pedagogía

Orefice, Carlo
;
2023-01-01

Abstract

Il contributo, analizzando i fondamenti epistemologici e gli orientamenti teorici che sostengono la cura educativa, tenta una ricomposizione disciplinare dove la medicina e la pedagogia dialogano tra loro. L’obiettivo, sempre più auspicabile, è delineare una nuova prospettiva epistemologica di integrazione dei saperi per la salute.
2023
Orefice, C., Banos Diez, J.E. (2023). Por una nueva perspectiva epistemológica de integración de saberes para la salud: la relación entre medicina y pedagogía. ANALÉCTICA, 9, 1-13 [10.5281/zenodo.7535368].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1221095