Il contributo descrive i percorsi di faculty development realizzati all’interno del Teaching & Learning Center (TLC), centro di ricerca, formazione e consulenza dell’Università di Siena. Il focus verte sui dispositivi formativi adottati per lo sviluppo professionale dei docenti e sulle sperimentazioni condotte per il lancio di faculty community of learning interdipartimentali.
Fabbri, L., Romano, A., Carmignani, S., Bianchi, F. (2022). Il Progetto Startteaching@Unisi e la Faculty Community of Learning. In A. De Vivo, M. Michelini, M. Striano (a cura di), Professione insegnante: quali strategie per la formazione? (pp. 1317-1328). Napoli : Guida editori.
Il Progetto Startteaching@Unisi e la Faculty Community of Learning
Fabbri Loretta;Romano Alessandra;Carmignani Sonia;Bianchi Francesca
2022-01-01
Abstract
Il contributo descrive i percorsi di faculty development realizzati all’interno del Teaching & Learning Center (TLC), centro di ricerca, formazione e consulenza dell’Università di Siena. Il focus verte sui dispositivi formativi adottati per lo sviluppo professionale dei docenti e sulle sperimentazioni condotte per il lancio di faculty community of learning interdipartimentali.| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Tomo.II_professione_insegnante (2).pdf
Open Access dal 06/11/2022
Descrizione: PDF editoriale
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione
275.23 kB
Formato
Adobe PDF
|
275.23 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/1206723
