Il contributo descrive i percorsi di faculty development realizzati all’interno del Teaching & Learning Center (TLC), centro di ricerca, formazione e consulenza dell’Università di Siena. Il focus verte sui dispositivi formativi adottati per lo sviluppo professionale dei docenti e sulle sperimentazioni condotte per il lancio di faculty community of learning interdipartimentali.

Fabbri, L., Romano, A., Carmignani, S., Bianchi, F. (2022). Il Progetto Startteaching@Unisi e la Faculty Community of Learning. In A. De Vivo, M. Michelini, M. Striano (a cura di), Professione insegnante: quali strategie per la formazione? (pp. 1317-1328). Napoli : Guida editori.

Il Progetto Startteaching@Unisi e la Faculty Community of Learning

Fabbri Loretta;Romano Alessandra;Carmignani Sonia;Bianchi Francesca
2022-01-01

Abstract

Il contributo descrive i percorsi di faculty development realizzati all’interno del Teaching & Learning Center (TLC), centro di ricerca, formazione e consulenza dell’Università di Siena. Il focus verte sui dispositivi formativi adottati per lo sviluppo professionale dei docenti e sulle sperimentazioni condotte per il lancio di faculty community of learning interdipartimentali.
2022
978-88-6866-810-5
Fabbri, L., Romano, A., Carmignani, S., Bianchi, F. (2022). Il Progetto Startteaching@Unisi e la Faculty Community of Learning. In A. De Vivo, M. Michelini, M. Striano (a cura di), Professione insegnante: quali strategie per la formazione? (pp. 1317-1328). Napoli : Guida editori.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tomo.II_professione_insegnante (2).pdf

Open Access dal 06/11/2022

Descrizione: PDF editoriale
Tipologia: PDF editoriale
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 275.23 kB
Formato Adobe PDF
275.23 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1206723