Strategie innovative, frutto della collaborazione tra ESTAR e Università di Firenze. Le tecniche di manutenzione basate sulle evidenze (Evidence Based Maintenance), rappresentano uno strumento operativo utilissimo per la Ingegneria Clinica di oggi. In questo lavoro si analizzano gli interventi di manutenzione programmata e correttiva su un parco macchine di migliaia di apparecchi nel più grande ospedale fiorentino.
Gonnelli, V., Satta, F., Iadanza, E. (2017). Contrastare le tracce lasciate dal tempo sulle apparecchiature biomedicali. PROGETTANDO ING, Anno XII, 7-11.
Contrastare le tracce lasciate dal tempo sulle apparecchiature biomedicali
E. Iadanza
2017-01-01
Abstract
Strategie innovative, frutto della collaborazione tra ESTAR e Università di Firenze. Le tecniche di manutenzione basate sulle evidenze (Evidence Based Maintenance), rappresentano uno strumento operativo utilissimo per la Ingegneria Clinica di oggi. In questo lavoro si analizzano gli interventi di manutenzione programmata e correttiva su un parco macchine di migliaia di apparecchi nel più grande ospedale fiorentino.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/1201436
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo