Melacarne, C., Striano, M. (2004). Per un approccio narrativo e critico riflessivo allo studio delle epistemologie professionali degli insegnanti. Coordinate teoriche ed epistemologiche. STUDI SULLA FORMAZIONE, VII, 46-63.
Per un approccio narrativo e critico riflessivo allo studio delle epistemologie professionali degli insegnanti. Coordinate teoriche ed epistemologiche
MELACARNE, CLAUDIO;
2004-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Studi sulla formazione.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.16 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/11869