Melacarne, C., Striano, M. (2004). Per un approccio narrativo e critico riflessivo allo studio delle epistemologie professionali degli insegnanti. Coordinate teoriche ed epistemologiche. STUDI SULLA FORMAZIONE, VII, 46-63.

Per un approccio narrativo e critico riflessivo allo studio delle epistemologie professionali degli insegnanti. Coordinate teoriche ed epistemologiche

MELACARNE, CLAUDIO;
2004-01-01

2004
Melacarne, C., Striano, M. (2004). Per un approccio narrativo e critico riflessivo allo studio delle epistemologie professionali degli insegnanti. Coordinate teoriche ed epistemologiche. STUDI SULLA FORMAZIONE, VII, 46-63.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Studi sulla formazione.pdf

non disponibili

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.16 MB
Formato Adobe PDF
1.16 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/11869