L'Editoriale presenta il numero della Rivista dedicato ai risultati conseguiti nella ricerca TecoD Pedagogia finalizzata alla definizione dei contenuti core del CdL in Scienze dell'educazione e della formazione
Torlone, F., Fabbri, L. (2018). La formazione dei professionisti dell’educazione tra obiettivi formativi e learning outcomes. Prove di condivisione. FORM@RE, 18(3), 1-6 [10.13128/formare-24680].
La formazione dei professionisti dell’educazione tra obiettivi formativi e learning outcomes. Prove di condivisione
Torlone, Francesca
;Fabbri, Loretta
2018-01-01
Abstract
L'Editoriale presenta il numero della Rivista dedicato ai risultati conseguiti nella ricerca TecoD Pedagogia finalizzata alla definizione dei contenuti core del CdL in Scienze dell'educazione e della formazioneFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1171438