L'Editoriale presenta il numero della Rivista dedicato ai risultati conseguiti nella ricerca TecoD Pedagogia finalizzata alla definizione dei contenuti core del CdL in Scienze dell'educazione e della formazione

Torlone, F., Fabbri, L. (2018). La formazione dei professionisti dell’educazione tra obiettivi formativi e learning outcomes. Prove di condivisione. FORM@RE, 18(3), 1-6 [10.13128/formare-24680].

La formazione dei professionisti dell’educazione tra obiettivi formativi e learning outcomes. Prove di condivisione

Torlone, Francesca
;
Fabbri, Loretta
2018-01-01

Abstract

L'Editoriale presenta il numero della Rivista dedicato ai risultati conseguiti nella ricerca TecoD Pedagogia finalizzata alla definizione dei contenuti core del CdL in Scienze dell'educazione e della formazione
2018
Torlone, F., Fabbri, L. (2018). La formazione dei professionisti dell’educazione tra obiettivi formativi e learning outcomes. Prove di condivisione. FORM@RE, 18(3), 1-6 [10.13128/formare-24680].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1171438