L'articolo presenta i risultati di un'indagine campionaria sulla percezione del ruolo dell'artigiano e dei lavori artigianali, accompagnata da un intervento di orientamento formativo con approccio narrativo per le scuole secondarie.

Giusti, S., Baldi, E. (2012). Immaginarsi artigiani. Una ricerca e un progetto di orientamento narrativo per le scuole. QUADERNI DI ORIENTAMENTO, 22(40), 78-89.

Immaginarsi artigiani. Una ricerca e un progetto di orientamento narrativo per le scuole

Simone Giusti;
2012-01-01

Abstract

L'articolo presenta i risultati di un'indagine campionaria sulla percezione del ruolo dell'artigiano e dei lavori artigianali, accompagnata da un intervento di orientamento formativo con approccio narrativo per le scuole secondarie.
2012
Giusti, S., Baldi, E. (2012). Immaginarsi artigiani. Una ricerca e un progetto di orientamento narrativo per le scuole. QUADERNI DI ORIENTAMENTO, 22(40), 78-89.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1163788