L'articolo presenta i risultati di un'indagine campionaria sulla percezione del ruolo dell'artigiano e dei lavori artigianali, accompagnata da un intervento di orientamento formativo con approccio narrativo per le scuole secondarie.
Giusti, S., Baldi, E. (2012). Immaginarsi artigiani. Una ricerca e un progetto di orientamento narrativo per le scuole. QUADERNI DI ORIENTAMENTO, 22(40), 78-89.
Immaginarsi artigiani. Una ricerca e un progetto di orientamento narrativo per le scuole
Simone Giusti;
2012-01-01
Abstract
L'articolo presenta i risultati di un'indagine campionaria sulla percezione del ruolo dell'artigiano e dei lavori artigianali, accompagnata da un intervento di orientamento formativo con approccio narrativo per le scuole secondarie.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1163788