L'articolo analizza il Decreto Legislativo n. 61/2017 per la “Revisione dei percorsi dell’istruzione professionale nel rispetto dell’articolo 117 della Costituzione” (GU Serie Generale n.112 del 16-05-2017 – Suppl. Ordinario n. 23) e valuta l'impatto sulla didattica della letteratura.
Giusti, S. (2018). Perché non parliamo dei nuovi professionali?. LA RICERCA.
Perché non parliamo dei nuovi professionali?
Simone Giusti
2018-01-01
Abstract
L'articolo analizza il Decreto Legislativo n. 61/2017 per la “Revisione dei percorsi dell’istruzione professionale nel rispetto dell’articolo 117 della Costituzione” (GU Serie Generale n.112 del 16-05-2017 – Suppl. Ordinario n. 23) e valuta l'impatto sulla didattica della letteratura.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1162614