Resoconto di un progetto di blended learning applicato all'istruzione degli adulti e dei suoi impatti sulla normativa regionale e nazionale.

Giusti, S. (2013). Corsi di diploma a elevata accessibilità. Esperienze di blended learning per l’istruzione degli adulti. LA RICERCA, 2(3), 62-64.

Corsi di diploma a elevata accessibilità. Esperienze di blended learning per l’istruzione degli adulti

Simone Giusti
2013-01-01

Abstract

Resoconto di un progetto di blended learning applicato all'istruzione degli adulti e dei suoi impatti sulla normativa regionale e nazionale.
2013
Giusti, S. (2013). Corsi di diploma a elevata accessibilità. Esperienze di blended learning per l’istruzione degli adulti. LA RICERCA, 2(3), 62-64.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1162402