L'articolo imposta teoricamente il problema dell'uso delle traduzioni, della critica e della teoria della traduzione nella scuola secondaria, allo scopo di delineare alcune soluzioni per una didattica della letteratura coerente con i principi dell'educazione interculturale.

Giusti, S. (2015). La presenza delle lingue, la visibilità dei traduttori. TRADURRE PRATICHE, TEORIE, STRUMENTI, 8.

La presenza delle lingue, la visibilità dei traduttori

Giusti,Simone
Writing – Review & Editing
2015-01-01

Abstract

L'articolo imposta teoricamente il problema dell'uso delle traduzioni, della critica e della teoria della traduzione nella scuola secondaria, allo scopo di delineare alcune soluzioni per una didattica della letteratura coerente con i principi dell'educazione interculturale.
2015
Giusti, S. (2015). La presenza delle lingue, la visibilità dei traduttori. TRADURRE PRATICHE, TEORIE, STRUMENTI, 8.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1162240