L'articolo imposta teoricamente il problema dell'uso delle traduzioni, della critica e della teoria della traduzione nella scuola secondaria, allo scopo di delineare alcune soluzioni per una didattica della letteratura coerente con i principi dell'educazione interculturale.
Giusti, S. (2015). La presenza delle lingue, la visibilità dei traduttori. TRADURRE PRATICHE, TEORIE, STRUMENTI, 8.
La presenza delle lingue, la visibilità dei traduttori
Giusti,SimoneWriting – Review & Editing
2015-01-01
Abstract
L'articolo imposta teoricamente il problema dell'uso delle traduzioni, della critica e della teoria della traduzione nella scuola secondaria, allo scopo di delineare alcune soluzioni per una didattica della letteratura coerente con i principi dell'educazione interculturale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1162240