SOMMARIO: 1. Introduzione – 2. Ordine pubblico, laicità, principio di non discriminazione, libertà di coscienza, libertà di religione e istruzione pubblica: un complesso quadro costituzionale – 3. Il genitore-accompagnatore può essere considerato un funzionario pubblico di fatto? – 4. Le fonti internazionali ed europee.

Ferrari, D. (2011). Neutralità della scuola e ruolo dei genitori nelle attività extra-scolastiche. STATO, CHIESE E PLURALISMO CONFESSIONALE(19 dicembre), 1-15.

Neutralità della scuola e ruolo dei genitori nelle attività extra-scolastiche

Daniele Ferrari
2011-01-01

Abstract

SOMMARIO: 1. Introduzione – 2. Ordine pubblico, laicità, principio di non discriminazione, libertà di coscienza, libertà di religione e istruzione pubblica: un complesso quadro costituzionale – 3. Il genitore-accompagnatore può essere considerato un funzionario pubblico di fatto? – 4. Le fonti internazionali ed europee.
2011
Ferrari, D. (2011). Neutralità della scuola e ruolo dei genitori nelle attività extra-scolastiche. STATO, CHIESE E PLURALISMO CONFESSIONALE(19 dicembre), 1-15.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferrari Neutralita scuola 2011.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 221.63 kB
Formato Adobe PDF
221.63 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1144386