Il MKT, processo decisionale strategico del settore profit ha mostrato, nel suo processo evolutivo, una contaminazione verso il no profit, soprattutto nel suo orientamento alla centralità dell’individuo nel processo produttivo imprenditoriale. Con questa analisi abbiamo voluto mettere in evidenza le disparità fra i due settori ma, soprattutto, la rilevanza strategica della valutazione dell’impatto sociale (VIS) per il No profit.
Vella, M. (2020). L'attualità del Marketing per il No profit: contaminazione e peculiarità. MONDO SANITARIO(3), 17-22.
L'attualità del Marketing per il No profit: contaminazione e peculiarità
MARIA VELLA
2020-01-01
Abstract
Il MKT, processo decisionale strategico del settore profit ha mostrato, nel suo processo evolutivo, una contaminazione verso il no profit, soprattutto nel suo orientamento alla centralità dell’individuo nel processo produttivo imprenditoriale. Con questa analisi abbiamo voluto mettere in evidenza le disparità fra i due settori ma, soprattutto, la rilevanza strategica della valutazione dell’impatto sociale (VIS) per il No profit.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/11365/1096951