Il MKT, processo decisionale strategico del settore profit ha mostrato, nel suo processo evolutivo, una contaminazione verso il no profit, soprattutto nel suo orientamento alla centralità dell’individuo nel processo produttivo imprenditoriale. Con questa analisi abbiamo voluto mettere in evidenza le disparità fra i due settori ma, soprattutto, la rilevanza strategica della valutazione dell’impatto sociale (VIS) per il No profit.

Vella, M. (2020). L'attualità del Marketing per il No profit: contaminazione e peculiarità. MONDO SANITARIO(3), 17-22.

L'attualità del Marketing per il No profit: contaminazione e peculiarità

MARIA VELLA
2020-01-01

Abstract

Il MKT, processo decisionale strategico del settore profit ha mostrato, nel suo processo evolutivo, una contaminazione verso il no profit, soprattutto nel suo orientamento alla centralità dell’individuo nel processo produttivo imprenditoriale. Con questa analisi abbiamo voluto mettere in evidenza le disparità fra i due settori ma, soprattutto, la rilevanza strategica della valutazione dell’impatto sociale (VIS) per il No profit.
2020
Vella, M. (2020). L'attualità del Marketing per il No profit: contaminazione e peculiarità. MONDO SANITARIO(3), 17-22.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1096951