La domanda dalla quale partiamo riguarda l’urgenza con la quale la ricerca in Educazione degli adulti si interroga per rispondere alla complessità attuale. Formazione e lavoro sono le due tracce e, all’interno di queste, quali azioni educative nella formazione e nel lavoro per lo sviluppo, per la sostenibilità, per l’employability, per l’entrepreneurship.
Vanna, B., Soonghee, H., Melacarne, C. (2019). Adult Education Perspectives in a Changing World: from the Learning to the Job Competences. FORM@RE, 19(2), 1-9 [10.13128/formare-25891].
Adult Education Perspectives in a Changing World: from the Learning to the Job Competences
Melacarne Claudio
2019-01-01
Abstract
La domanda dalla quale partiamo riguarda l’urgenza con la quale la ricerca in Educazione degli adulti si interroga per rispondere alla complessità attuale. Formazione e lavoro sono le due tracce e, all’interno di queste, quali azioni educative nella formazione e nel lavoro per lo sviluppo, per la sostenibilità, per l’employability, per l’entrepreneurship.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Editors'note Boffo, Han, Melacarne 2019.pdf
accesso aperto
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
420.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
420.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1078552