La domanda dalla quale partiamo riguarda l’urgenza con la quale la ricerca in Educazione degli adulti si interroga per rispondere alla complessità attuale. Formazione e lavoro sono le due tracce e, all’interno di queste, quali azioni educative nella formazione e nel lavoro per lo sviluppo, per la sostenibilità, per l’employability, per l’entrepreneurship.

Vanna, B., Soonghee, H., Melacarne, C. (2019). Adult Education Perspectives in a Changing World: from the Learning to the Job Competences. FORM@RE, 19(2), 1-9 [10.13128/formare-25891].

Adult Education Perspectives in a Changing World: from the Learning to the Job Competences

Melacarne Claudio
2019-01-01

Abstract

La domanda dalla quale partiamo riguarda l’urgenza con la quale la ricerca in Educazione degli adulti si interroga per rispondere alla complessità attuale. Formazione e lavoro sono le due tracce e, all’interno di queste, quali azioni educative nella formazione e nel lavoro per lo sviluppo, per la sostenibilità, per l’employability, per l’entrepreneurship.
2019
Vanna, B., Soonghee, H., Melacarne, C. (2019). Adult Education Perspectives in a Changing World: from the Learning to the Job Competences. FORM@RE, 19(2), 1-9 [10.13128/formare-25891].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Editors'note Boffo, Han, Melacarne 2019.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 420.97 kB
Formato Adobe PDF
420.97 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1078552