Identificare le buone pratiche per far emergere le modalità di coinvolgimento di adulti con bassi profili professionali per motivarli e sostenerli al fine di aumentare il loro livello di qualifica.
Federighi, P., Torlone, F. (2011). Sostenere i bassi profili professionali per aumentarne il livello di qualifica. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 91-109.
Sostenere i bassi profili professionali per aumentarne il livello di qualifica
TORLONE, FRANCESCA
2011-01-01
Abstract
Identificare le buone pratiche per far emergere le modalità di coinvolgimento di adulti con bassi profili professionali per motivarli e sostenerli al fine di aumentare il loro livello di qualifica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
51sostenerebassiprofili.pdf
non disponibili
Dimensione
10.11 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.11 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1069781