Identificare le buone pratiche per far emergere le modalità di coinvolgimento di adulti con bassi profili professionali per motivarli e sostenerli al fine di aumentare il loro livello di qualifica.

Federighi, P., Torlone, F. (2011). Sostenere i bassi profili professionali per aumentarne il livello di qualifica. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 91-109.

Sostenere i bassi profili professionali per aumentarne il livello di qualifica

TORLONE, FRANCESCA
2011-01-01

Abstract

Identificare le buone pratiche per far emergere le modalità di coinvolgimento di adulti con bassi profili professionali per motivarli e sostenerli al fine di aumentare il loro livello di qualifica.
2011
Federighi, P., Torlone, F. (2011). Sostenere i bassi profili professionali per aumentarne il livello di qualifica. EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES, 91-109.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
51sostenerebassiprofili.pdf

non disponibili

Dimensione 10.11 MB
Formato Adobe PDF
10.11 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1069781