GIARDI, ANTONIO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 369
NA - Nord America 130
AS - Asia 25
AF - Africa 2
OC - Oceania 2
Totale 528
Nazione #
IT - Italia 226
US - Stati Uniti d'America 127
FI - Finlandia 43
IE - Irlanda 24
FR - Francia 22
VN - Vietnam 19
NL - Olanda 11
CZ - Repubblica Ceca 9
SE - Svezia 7
DE - Germania 6
UA - Ucraina 6
CA - Canada 3
GB - Regno Unito 3
LU - Lussemburgo 3
NO - Norvegia 3
AU - Australia 2
CN - Cina 2
PT - Portogallo 2
AT - Austria 1
CH - Svizzera 1
ES - Italia 1
IN - India 1
KE - Kenya 1
RU - Federazione Russa 1
TR - Turchia 1
TW - Taiwan 1
UZ - Uzbekistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 528
Città #
Helsinki 43
Milan 41
Dublin 20
Dong Ket 19
Ashburn 14
Siena 13
Cosenza 9
Rome 8
Wilmington 8
Florence 7
Houston 7
Mondovì 6
Paris 6
Stockholm 6
Woodbridge 6
Council Bluffs 5
Fairfield 5
Turin 5
Amsterdam 4
Montecatini Terme 4
Nichelino 3
San Diego 3
Sassari 3
Seattle 3
Trieste 3
Annone Di Brianza 2
Arba 2
Bari 2
Benevento 2
Cambridge 2
Campi Bisenzio 2
Cassano d'Adda 2
Moncalvo 2
Munich 2
Naples 2
Piegaro 2
Shanghai 2
Southend 2
Sydney 2
Acerra 1
Albuquerque 1
Anzio 1
Arzignano 1
Auburn 1
Barcelona 1
Bengaluru 1
Bergamo 1
Bianco 1
Binasco 1
Boardman 1
Boydton 1
Bra 1
Brezzo di Bedero 1
Buffalo 1
Cagliari 1
Capaccio 1
Casandrino 1
Casteldaccia 1
Cerro al Lambro 1
Chicago 1
Desio 1
Differdange 1
Falls Church 1
Follonica 1
Frankfurt am Main 1
Genova 1
Gironico al Piano 1
Grosseto 1
Ivry-sur-Seine 1
Jersey City 1
Lamezia Terme 1
Landshut 1
Leverano 1
Lisbon 1
Lissone 1
Los Angeles 1
Magdeburg 1
Martina Franca 1
Meda 1
Mel 1
Menfi 1
Milpitas 1
Muizenberg 1
Nairobi 1
Norwalk 1
Oeiras 1
Oslo 1
Padova 1
Palermo 1
Parma 1
Pian Camuno 1
Pisa 1
Pozzuoli 1
Prato 1
Québec 1
Reggio Calabria 1
Rohrbach Bei Mattersburg 1
San Francisco 1
Scandicci 1
Schio 1
Totale 340
Nome #
Progettazione e valutazione di un format per il mobile learning: il caso iTunesU Siena, file e0feeaa6-aae1-44d2-e053-6605fe0a8db0 336
Mobile learning: partire da un’analisi della letteratura esistente per comprendere i fattori che ne possono influenzare l’adozione, file e0feeaa8-1819-44d2-e053-6605fe0a8db0 68
I dispositivi mobili rappresentano veramente un’opportunità per migliorare l’apprendimento?, file e0feeaa8-09a8-44d2-e053-6605fe0a8db0 60
User-Centered Design applicata ad un corso mobile: Il format "USiena", file e0feeaa8-dbc0-44d2-e053-6605fe0a8db0 50
Evaluate children’s User eXperience with AttrakDiff method: USiena experience, file e0feeaa9-16e8-44d2-e053-6605fe0a8db0 31
ItunesU e modello “USiena”: una nuova prospettiva per l’apprendimento in mobilità degli studenti con dislessia?, file e0feeaa6-aba2-44d2-e053-6605fe0a8db0 3
Engage students with dyslexia in video-based learning activities, file e0feeaa6-abda-44d2-e053-6605fe0a8db0 2
Mobile learning: una comparazione sull’acquisizione della conoscenza utilizzando due modelli di corso, file e0feeaa6-a077-44d2-e053-6605fe0a8db0 1
User-Centered Design & iTunesU: Un'esperienza di Design, file e0feeaa9-6507-44d2-e053-6605fe0a8db0 1
Totale 552
Categoria #
all - tutte 1.525
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.525


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20196 0 0 0 0 0 0 0 0 0 5 0 1
2019/202035 4 1 3 5 1 4 4 3 1 3 5 1
2020/202177 2 8 3 7 0 8 6 1 5 6 5 26
2021/2022113 7 11 4 8 5 1 5 5 15 19 27 6
2022/2023150 9 7 10 10 7 15 7 10 5 8 11 51
2023/2024146 12 27 23 8 6 15 26 22 0 7 0 0
Totale 552