Sfoglia per Autore
Nuovi crocevia per lo spettacolo: linee di ricerca e generazioni a confronto
2025-01-01 Carponi, Cecilia; Cavaglieri, Livia; Cipollone, Giada; Fiaschini, Fabrizio; Onesti, Stefania; Roma, Aldo; Scattina, Simona
Introduzione [a Nuovi crocevia per la storia dello spettacolo: linee di ricerca e nuove generazioni a confronto]
2025-01-01 Carponi, Cecilia; Cavaglieri, Livia; Cipollone, Giada; Fiaschini, Fabrizio; Onesti, Stefania; Roma, Aldo; Scattina, Simona
Influenze francesi nel teatro di Gustavo Modena
2025-01-01 Onesti, Stefania
La scena coreutica e teatrale italiana fra Sette e Ottocento: fermenti, sperimentazioni e incontri
2025-01-01 Brunetti, Simona; Onesti, Stefania
Salvatore Viganò e la creazione della Didone
2025-01-01 Onesti, Stefania
Introduzione [a La scena coreutica e teatrale italiana fra Sette e Ottocento: fermenti, sperimentazioni e incontri]
2025-01-01 Onesti, Stefania
Scaffale bibliografico 2019-2024
2024-01-01 Onesti, Stefania
Scritture e riscritture registiche nel secondo Novecento italiano
2023-01-01 Onesti, Stefania
«Un problema impervio»: Luca Ronconi dirige Mirra (1988)
2023-01-01 Onesti, Stefania
Introduzione [a Stefania Onesti (a cura di), Scritture e riscritture registiche nel secondo Novecento italiano]
2023-01-01 Onesti, Stefania
«Una perfetta unione di ottimi, ed onesti attori»: la compagnia Pellandi-Blanes (1812-1816)
2023-01-01 Onesti, Stefania
Antonia Pallerini co-creatrice: ipotesi di ricerca
2022-01-01 Onesti, Stefania
Between Italy and Vienna: Antonio Muzzarelli
2022-01-01 Onesti, Stefania
Gasparo Angiolini tra Vienna e l'Italia: antologia di libretti
2022-01-01 Onesti, Stefania
Dalla danza al teatro (e viceversa): percorsi nello spettacolo italiano del primo Ottocento
2022-01-01 Onesti, Stefania
Olivia Sabee, Theories of ballet in the age of the “Encyclopédie”, Oxford University Studies in the Enlightenment, Liverpool University Press, Liverpool 2022
2022-01-01 Onesti, Stefania
Il Prometeo di Viganò: «La gran risorsa di tutti i capocomici»
2022-01-01 Onesti, Stefania
«Disperate parole indarno muovi»: interpreti di Mirra nel primo Ottocento
2021-01-01 Onesti, Stefania
Muzzarelli coreografo dall'Italia a Vienna: continuità o rottura?
2020-01-01 Onesti, Stefania
«Coreografico lavoro» e «tragici affetti»: sulla Vestale di Salvatore Viganò
2020-01-01 Onesti, Stefania
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile