Il paper analizza le traiettorie evolutive del Made in Italy e il ruolo delle imprese leader nei sistemi produttivi locali con particolare riferimento all'esperienza della Regione Toscana

Zanni, L. (2006). Strategie di sviluppo del Made in Italy tra logica di impresa e logica di territorio: alcune riflessioni alla luce dell’esperienza dell’imprenditoria toscana. In Il territorio:da risorsa a prodotto (pp.350-364). Franco Angeli - Milano.

Strategie di sviluppo del Made in Italy tra logica di impresa e logica di territorio: alcune riflessioni alla luce dell’esperienza dell’imprenditoria toscana

ZANNI, LORENZO
2006

Abstract

Il paper analizza le traiettorie evolutive del Made in Italy e il ruolo delle imprese leader nei sistemi produttivi locali con particolare riferimento all'esperienza della Regione Toscana
8846477111
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11365/5374
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo