analisi campagna pubblcitaria

Ceriani, G.A. (2004). “Représenter le silence. Analyse de la campagne institutionnelle Telecom Italia”. In ATELIER DE SEMIOTIQUE VISUELLE (pp. 41-50). PARIGI : PUF.

“Représenter le silence. Analyse de la campagne institutionnelle Telecom Italia”

CERIANI, GIULIA ADRIANA
2004-01-01

Abstract

analisi campagna pubblcitaria
2004
9782130542247
Ceriani, G.A. (2004). “Représenter le silence. Analyse de la campagne institutionnelle Telecom Italia”. In ATELIER DE SEMIOTIQUE VISUELLE (pp. 41-50). PARIGI : PUF.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ateliers de semiotique visuelle, 2004.pdf

non disponibili

Tipologia: Post-print
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 4 MB
Formato Adobe PDF
4 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/50374
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo