analisi campagna pubblcitaria
Ceriani, G.A. (2004). “Représenter le silence. Analyse de la campagne institutionnelle Telecom Italia”. In ATELIER DE SEMIOTIQUE VISUELLE (pp. 41-50). PARIGI : PUF.
“Représenter le silence. Analyse de la campagne institutionnelle Telecom Italia”
CERIANI, GIULIA ADRIANA
2004-01-01
Abstract
analisi campagna pubblcitariaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ateliers de semiotique visuelle, 2004.pdf
non disponibili
Tipologia:
Post-print
Licenza:
PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione
4 MB
Formato
Adobe PDF
|
4 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/50374
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo