Angori, S. (2009). Ritorna il curricolo. Tra istanze di "essenzializzazione" degli apprendimenti ed enfasi sulle competenze. In Educare nella scuola dell'infanzia. Attese e proposte della FISM (pp.41-59). Roma : EUROMA.

Ritorna il curricolo. Tra istanze di "essenzializzazione" degli apprendimenti ed enfasi sulle competenze

ANGORI, SERGIO
2009-01-01

2009
9788880662693
Angori, S. (2009). Ritorna il curricolo. Tra istanze di "essenzializzazione" degli apprendimenti ed enfasi sulle competenze. In Educare nella scuola dell'infanzia. Attese e proposte della FISM (pp.41-59). Roma : EUROMA.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/4950
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo