Gli autori esaminano la funzione delle collezioni e dei musei universitari quali strumenti della formazione e dell'orientamento per gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori, nonchè quali sussidi didattici per la Storia della Scienza
Vannozzi, F., Caronna, A. (2010). Collezioni e Musei in un sistema di Ateneo: strumento didattico per l'insegnamento della Storia della Scienza. In Italia ed Europa: Storia della Medicina e della Croce Rossa (pp.201-204). Edizioni Tassinari sas Firenze [10.978.8887057/508].
Collezioni e Musei in un sistema di Ateneo: strumento didattico per l'insegnamento della Storia della Scienza
VANNOZZI, FRANCESCA;A. Caronna
2010-01-01
Abstract
Gli autori esaminano la funzione delle collezioni e dei musei universitari quali strumenti della formazione e dell'orientamento per gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori, nonchè quali sussidi didattici per la Storia della ScienzaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Collezioni e Musei in un sistema di Ateneo strumento didattico per l'insegnamento della Storia della Scienza.pdf
non disponibili
Tipologia:
Abstract
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
57.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
57.32 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/38801
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo