Definizione e illustrazione di un percorso di autoformazione per insegnanti in lingua straniera, italiano L2 e italiano incentrato su aspetti della metacomunicazione in classe e basato su materiali audio e video-registrati in contesti scolastici (scuola primaria, media, superiore).

Ciliberti, A., Pugliese, R., Anderson, L.J. (2005). Metacomunicazione e apprendimento in classi multilingue. In Discorso e apprendimento (pp. 125-132). ROMA : Carocci.

Metacomunicazione e apprendimento in classi multilingue

ANDERSON, LAURIE JANE
2005-01-01

Abstract

Definizione e illustrazione di un percorso di autoformazione per insegnanti in lingua straniera, italiano L2 e italiano incentrato su aspetti della metacomunicazione in classe e basato su materiali audio e video-registrati in contesti scolastici (scuola primaria, media, superiore).
2005
9788843032549
Ciliberti, A., Pugliese, R., Anderson, L.J. (2005). Metacomunicazione e apprendimento in classi multilingue. In Discorso e apprendimento (pp. 125-132). ROMA : Carocci.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/36731
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo