Definizione e illustrazione di un percorso di autoformazione per insegnanti in lingua straniera, italiano L2 e italiano incentrato su aspetti della metacomunicazione in classe e basato su materiali audio e video-registrati in contesti scolastici (scuola primaria, media, superiore).
Ciliberti, A., Pugliese, R., Anderson, L.J. (2005). Metacomunicazione e apprendimento in classi multilingue. In Discorso e apprendimento (pp. 125-132). ROMA : Carocci.
Metacomunicazione e apprendimento in classi multilingue
ANDERSON, LAURIE JANE
2005-01-01
Abstract
Definizione e illustrazione di un percorso di autoformazione per insegnanti in lingua straniera, italiano L2 e italiano incentrato su aspetti della metacomunicazione in classe e basato su materiali audio e video-registrati in contesti scolastici (scuola primaria, media, superiore).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/36731
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo