Il contributo propone una tipologia dei processi di destrutturazione della città romana in Toscana sulla base dei dati archeologici.
Citter, C. (2003). Un’ipotesi di lavoro; lo stato della documentazione disponibile; Il contributo delle fonti documentarie ed epigrafiche allo studio delle variazioni nella geografia del potere delle città toscane; la variante della città diffusa: il caso di Roselle, in C. CITTER, E. VACCARO, Le costanti dell’urbanesimo altomedievale in Toscana (secoli IV – VIII),. In Atti del III congresso nazionale di archeologia medievale (pp.309-313). FIRENZE : Edizioni All'Insegna del Giglio.
Un’ipotesi di lavoro; lo stato della documentazione disponibile; Il contributo delle fonti documentarie ed epigrafiche allo studio delle variazioni nella geografia del potere delle città toscane; la variante della città diffusa: il caso di Roselle, in C. CITTER, E. VACCARO, Le costanti dell’urbanesimo altomedievale in Toscana (secoli IV – VIII),
CITTER, CARLO
2003-01-01
Abstract
Il contributo propone una tipologia dei processi di destrutturazione della città romana in Toscana sulla base dei dati archeologici.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/34992
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo