La costituzione dei comitati di monitoraggio per le azioni di formazione. Le modalità di pubblicità utilizzate (convegni, disseminazione dei risultati)
Bianchi, F. (2001). Le attività di monitoraggio, pubblicità e utilizzo dei prodotti realizzati dalle azioni. In La formazione continua nella legge 236/93. L'esperienza della circolare n.174/96 (pp. 111-112). Milano : Franco Angeli.
Le attività di monitoraggio, pubblicità e utilizzo dei prodotti realizzati dalle azioni
BIANCHI, FRANCESCA
2001-01-01
Abstract
La costituzione dei comitati di monitoraggio per le azioni di formazione. Le modalità di pubblicità utilizzate (convegni, disseminazione dei risultati)File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/33669
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo