La costituzione dei comitati di monitoraggio per le azioni di formazione. Le modalità di pubblicità utilizzate (convegni, disseminazione dei risultati)

Bianchi, F. (2001). Le attività di monitoraggio, pubblicità e utilizzo dei prodotti realizzati dalle azioni. In La formazione continua nella legge 236/93. L'esperienza della circolare n.174/96 (pp. 111-112). Milano : Franco Angeli.

Le attività di monitoraggio, pubblicità e utilizzo dei prodotti realizzati dalle azioni

BIANCHI, FRANCESCA
2001-01-01

Abstract

La costituzione dei comitati di monitoraggio per le azioni di formazione. Le modalità di pubblicità utilizzate (convegni, disseminazione dei risultati)
2001
9788846430304
Bianchi, F. (2001). Le attività di monitoraggio, pubblicità e utilizzo dei prodotti realizzati dalle azioni. In La formazione continua nella legge 236/93. L'esperienza della circolare n.174/96 (pp. 111-112). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/33669
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo