Presentazione di principali approcci teorici al rapporto fra lingua e contesto a partire da Hymes (1974) agli anni '90, illustrati con esempi di interazioni autentiche in classi di lingua straniera
Anderson, L.J. (1995). Contesto e struttura conversazionale. In Dietro il parlato: Conversazione e interazione nella classe di lingua (pp. 31-58). FIRENZE : La Nuova Italia.
Contesto e struttura conversazionale
ANDERSON, LAURIE JANE
1995-01-01
Abstract
Presentazione di principali approcci teorici al rapporto fra lingua e contesto a partire da Hymes (1974) agli anni '90, illustrati con esempi di interazioni autentiche in classi di lingua stranieraFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/13108
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo