Rialti, R., Zollo, L., Ciappei, C., Laudano, M. (2017). Consumers Engagement and Value Co-Creation in Social Media Brand Communities: Evidences from Italian Runners Communities. In Sinergie - Sima 2017 Conference Value co-creation: management challenges for business and society (pp.153-166). Sinergie - CUEIM.

Consumers Engagement and Value Co-Creation in Social Media Brand Communities: Evidences from Italian Runners Communities

Rialti R;
2017-01-01

2017
9788890739484
Rialti, R., Zollo, L., Ciappei, C., Laudano, M. (2017). Consumers Engagement and Value Co-Creation in Social Media Brand Communities: Evidences from Italian Runners Communities. In Sinergie - Sima 2017 Conference Value co-creation: management challenges for business and society (pp.153-166). Sinergie - CUEIM.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1277229
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo