Romano, A. (2024). The transformative journey of the doctoral program: multiple pathways to construct professional identity. In B. Bradford (a cura di), The doctoral journey: educationalist perspectives (pp. 31-36). Leiden : Brill [10.1163/9789004700154_003].
The transformative journey of the doctoral program: multiple pathways to construct professional identity
Romano, Alessandra
2024-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9789004700154_Chapter 2.pdf
non disponibili
Descrizione: pdf editoriale
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
813.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
813.66 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
The Doctoral Journey.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
4.29 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.29 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1267034