Resoconto di un progetto didattico e riflessioni critiche sulla Legge 104
Li Causi, P. (2019). Dietro le quinte di un commento cooperativo (ovvero, come tentare di sopravvivere felici alla ‘Buona scuola’). In A. Carta (a cura di), Insegnare letteratura: teorie e pratiche di una disciplina (pp. 97-114). Torino : Loescher.
Dietro le quinte di un commento cooperativo (ovvero, come tentare di sopravvivere felici alla ‘Buona scuola’)
Li Causi, Pietro
2019-01-01
Abstract
Resoconto di un progetto didattico e riflessioni critiche sulla Legge 104File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
QdR9_LiCausi.pdf
non disponibili
Descrizione: file pdf
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.78 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.78 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1261991