Rialti, R., Laudano, M., Zollo, L., Ciappei, C., Bruschi, D. (2018). The Path from Consumer-Based Brand Authenticity to Consumer-Based Brand Equity: The Mediating Role of Brand Identity. In 2018 Summer AMA Proceedings.

The Path from Consumer-Based Brand Authenticity to Consumer-Based Brand Equity: The Mediating Role of Brand Identity

Rialti R;
2018-01-01

2018
978-0-87757-002-8
Rialti, R., Laudano, M., Zollo, L., Ciappei, C., Bruschi, D. (2018). The Path from Consumer-Based Brand Authenticity to Consumer-Based Brand Equity: The Mediating Role of Brand Identity. In 2018 Summer AMA Proceedings.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1259535
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo