Romano, A. (2023). Prospettive trasformative per lo sviluppo professionale degli insegnanti di sostegno: condizioni per apprendere dall'esperienza. In L. D'Alonzo, C. Giaconi, A.L. Zurru (a cura di), Didattica speciale per l'Inclusione: prospettive Innovative (pp. 123-137). Milano : Franco Angeli.
Prospettive trasformative per lo sviluppo professionale degli insegnanti di sostegno: condizioni per apprendere dall'esperienza
Romano, Alessandra
2023-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Romano, A. (2023).Prospettive trasformative per lo sviluppo professionale degli insegnanti di sostegno. Condizioni per apprendere dall'esperienza..pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
799.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
799.05 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1252455