Romano, A. (2023). Prospettive trasformative per lo sviluppo professionale degli insegnanti di sostegno: condizioni per apprendere dall'esperienza. In L. D'Alonzo, C. Giaconi, A.L. Zurru (a cura di), Didattica speciale per l'Inclusione: prospettive Innovative (pp. 123-137). Milano : Franco Angeli.

Prospettive trasformative per lo sviluppo professionale degli insegnanti di sostegno: condizioni per apprendere dall'esperienza

Romano, Alessandra
2023-01-01

2023
9788835148111
Romano, A. (2023). Prospettive trasformative per lo sviluppo professionale degli insegnanti di sostegno: condizioni per apprendere dall'esperienza. In L. D'Alonzo, C. Giaconi, A.L. Zurru (a cura di), Didattica speciale per l'Inclusione: prospettive Innovative (pp. 123-137). Milano : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Romano, A. (2023).Prospettive trasformative per lo sviluppo professionale degli insegnanti di sostegno. Condizioni per apprendere dall'esperienza..pdf

non disponibili

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 799.05 kB
Formato Adobe PDF
799.05 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1252455