Casprini, E., Paraboschi, A., Di Minin, A. (2015). Web 2.0 enabled business models: An empirical investigation on the BlaBlaCar.it case. In Proceedings of the annual meeting of the Academy of management (pp.18509). New York : Academy of Management [10.5465/ambpp.2015.18509abstract].
Web 2.0 enabled business models: An empirical investigation on the BlaBlaCar.it case
Casprini, Elena
;
2015-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2015 Casprini, Paraboschi, Di Minin_ AOM Proceedings.pdf
accesso aperto
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.42 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.42 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1212156