Casprini, E., Paraboschi, A., Di Minin, A. (2015). Web 2.0 enabled business models: An empirical investigation on the BlaBlaCar.it case. In Proceedings of the annual meeting of the Academy of management (pp.18509). New York : Academy of Management [10.5465/ambpp.2015.18509abstract].

Web 2.0 enabled business models: An empirical investigation on the BlaBlaCar.it case

Casprini, Elena
;
2015-01-01

2015
Casprini, E., Paraboschi, A., Di Minin, A. (2015). Web 2.0 enabled business models: An empirical investigation on the BlaBlaCar.it case. In Proceedings of the annual meeting of the Academy of management (pp.18509). New York : Academy of Management [10.5465/ambpp.2015.18509abstract].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2015 Casprini, Paraboschi, Di Minin_ AOM Proceedings.pdf

accesso aperto

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.42 MB
Formato Adobe PDF
1.42 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1212156