Romano, A. (2022). On the feminist origins of transformative learning theory. In K. Effrosyni, G. Andreas, L. Daphne (a cura di), Transformative learning theory and praxis: new perspectives and possibilities (pp. 15-36). New York : Routledge [10.4324/9780429450600-3].

On the feminist origins of transformative learning theory

Romano Alessandra
2022-01-01

2022
9781138324978
978-1-138-32504-3
978-0-429-45060-0
Romano, A. (2022). On the feminist origins of transformative learning theory. In K. Effrosyni, G. Andreas, L. Daphne (a cura di), Transformative learning theory and praxis: new perspectives and possibilities (pp. 15-36). New York : Routledge [10.4324/9780429450600-3].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TL 2022.pdf

non disponibili

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 266 kB
Formato Adobe PDF
266 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1211934