Fabbri, L., Romano, A. (2019). Competenze trasversali, innovazione didattica e presidi organizzativi. Il caso del Teaching & Learning Center dell’Università di Siena. In F. Corbo, M. Michelini, A. F. Uricchio (a cura di), Innovazione didattica universitaria e strategie degli Atenei italiani : 100 contributi di 27 Università a confronto (pp. 397-404). Bari : Bari University Press.

Competenze trasversali, innovazione didattica e presidi organizzativi. Il caso del Teaching & Learning Center dell’Università di Siena

FABBRI LORETTA
;
ALESSANDRA ROMANO
2019-01-01

2019
978-88-6629045-2
Fabbri, L., Romano, A. (2019). Competenze trasversali, innovazione didattica e presidi organizzativi. Il caso del Teaching & Learning Center dell’Università di Siena. In F. Corbo, M. Michelini, A. F. Uricchio (a cura di), Innovazione didattica universitaria e strategie degli Atenei italiani : 100 contributi di 27 Università a confronto (pp. 397-404). Bari : Bari University Press.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
volumeGEO-pagine-1-14,395-404.pdf

non disponibili

Descrizione: PDF EDITORIALE DEL VOLUME
Tipologia: PDF editoriale
Licenza: PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione 2.93 MB
Formato Adobe PDF
2.93 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1115708