Fabbri, L., Romano, A. (2019). Competenze trasversali, innovazione didattica e presidi organizzativi. Il caso del Teaching & Learning Center dell’Università di Siena. In F. Corbo, M. Michelini, A. F. Uricchio (a cura di), Innovazione didattica universitaria e strategie degli Atenei italiani : 100 contributi di 27 Università a confronto (pp. 397-404). Bari : Bari University Press.
Competenze trasversali, innovazione didattica e presidi organizzativi. Il caso del Teaching & Learning Center dell’Università di Siena
FABBRI LORETTA
;ALESSANDRA ROMANO
2019-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
volumeGEO-pagine-1-14,395-404.pdf
non disponibili
Descrizione: PDF EDITORIALE DEL VOLUME
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione
2.93 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.93 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/1115708