Il contributo descrive i dispositivi organizzativi, le azioni di sistema e i percorsi formativi realizzati all’interno del Teaching & Learning Center (TLC) dell’Università di Siena, centro di ricerca, formazione e consulenza inserito nel Santa Chiara Lab dell’Università di Siena. Il focus verte sulle sperimentazioni condotte per lo sviluppo delle comunità professionali interdipartimentali costituite dai docenti dell’ateneo senese.
Romano, A. (2020). Processi trasformativi, didattica innovativa e cambiamenti organizzativi. Il caso del Teaching & Learning Center dell’Università di Siena. In Antonella Lotti e Paola Alessia Lampugnani (a cura di), Faculty Development in Italia Valorizzazione delle competenze didattiche dei docenti universitari (pp. 293-304). Genova : GENOVA UNIVERSITY PRESS.
Processi trasformativi, didattica innovativa e cambiamenti organizzativi. Il caso del Teaching & Learning Center dell’Università di Siena
ALESSANDRA ROMANO
2020-01-01
Abstract
Il contributo descrive i dispositivi organizzativi, le azioni di sistema e i percorsi formativi realizzati all’interno del Teaching & Learning Center (TLC) dell’Università di Siena, centro di ricerca, formazione e consulenza inserito nel Santa Chiara Lab dell’Università di Siena. Il focus verte sulle sperimentazioni condotte per lo sviluppo delle comunità professionali interdipartimentali costituite dai docenti dell’ateneo senese.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Faculty_Development_in_Italia_ebook_indicizzato (3) (1).pdf
non disponibili
Descrizione: PDF EDITORIALE
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
PUBBLICO - Pubblico con Copyright
Dimensione
2.28 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.28 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11365/1113071