Sogari, G., Casprini, E., Devigili, M., Pucci, T. (2018). Sensory and Consumer Sciences: What is their role as a business tool in the wine sector?. In A.C. C. Santini (a cura di), Case Studies in the Wine Industry (pp. 49-60). Duxford : Woodhead Publishing - Elsevier.

Sensory and Consumer Sciences: What is their role as a business tool in the wine sector?

Casprini, Elena;Devigili, Matteo;Pucci, Tommaso
2018-01-01

2018
978-0-08-100944-4
Sogari, G., Casprini, E., Devigili, M., Pucci, T. (2018). Sensory and Consumer Sciences: What is their role as a business tool in the wine sector?. In A.C. C. Santini (a cura di), Case Studies in the Wine Industry (pp. 49-60). Duxford : Woodhead Publishing - Elsevier.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Sogari,-Casprini,-Devigili,-Pucci,-2018-1-131.pdf

non disponibili

Descrizione: p. 1-131
Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 7.46 MB
Formato Adobe PDF
7.46 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Sogari,-Casprini,-Devigili,-Pucci,-2018-132-216.pdf

non disponibili

Descrizione: p. 132-216
Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 7.31 MB
Formato Adobe PDF
7.31 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1064282