Evoluzione e tendenze della pubblicità

Ceriani, G.A. (2017). La pubblicità. In J.P. Maurizio Masini (a cura di), Marketing e comuncazione. Strategie, strumenti,casi pratici (pp. 119-128). Milano : Hoepli.

La pubblicità

CERIANI, GIULIA ADRIANA
2017-01-01

Abstract

Evoluzione e tendenze della pubblicità
2017
978-88-203-7556-0
Ceriani, G.A. (2017). La pubblicità. In J.P. Maurizio Masini (a cura di), Marketing e comuncazione. Strategie, strumenti,casi pratici (pp. 119-128). Milano : Hoepli.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Marketing_e_comunicazione.pdf

non disponibili

Descrizione: articolo scientifico
Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.56 MB
Formato Adobe PDF
1.56 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/1010825