CONTI, SERGIO

CONTI, SERGIO  

Dipartimento di Scienze della Formazione, Scienze Umane e della Comunicazione Interculturale  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File Abstract
Chengyu in Chinese language teaching: A preliminary analysis of Italian learners' data 1-gen-2017 Conti, S. -
Chengyu. Caratteristiche e apprendimento delle espressioni idiomatiche cinesi 1-gen-2019 Conti, Sergio -
Dialoghi sulla Cina 1-gen-2020 Conti, Sergio; Negro, Gianluigi; Omodeo, Maria -
Didattica delle lingue a distanza durante l’emergenza Covid-19: il quadro generale 1-gen-2021 Conti, Sergio -
Etymological elaboration in chéngyǔ 成语 teaching: the role of opacity, type of instruction, and competence level 1-gen-2020 Conti, Sergio -
Fraseologia in cinese. Verso una classificazione prototipica degli shuyu 1-gen-2020 Conti, Sergio -
How and how much? Vocabulary learning strategies and vocabulary size in CFL 1-gen-2019 Romagnoli, Chiara; Conti, Sergio -
Italian learners’ use of Chinese sentence‑final particles: marking interrogatives in a tandem-learning context 1-gen-2021 Conti, Sergio -
La formulaicità in cinese: tassonomie, funzioni e implicazioni per la didattica 1-gen-2017 Conti, Sergio -
La lingua cinese in Italia. Studi su didattica e acquisizione 1-gen-2021 Romagnoli, Chiara; Conti, Sergio -
Negotiation in Chinese as a foreign language: Italian learners’ signal strategies in a tandem-learning context 1-gen-2021 Conti, Sergio -
Ripensare l’insegnamento delle lingue straniere a partire dall’esperienza della didattica a distanza: introduzione al numero speciale 1-gen-2021 Borro, Ilaria; Conti, Sergio; Fiorenza, Elisa -
Situation-bound utterances in Chinese as a foreign language: the effectiveness of the identification task 1-gen-2021 Conti, Sergio; Lepadat, Carmen -
Situation-bound utterances in italiano e in cinese: un confronto tra parlanti nativi e apprendenti italofoni 1-gen-2021 Conti, Sergio; Lepadat, Carmen -
The role of register variation in Chinese idiom teaching: A preliminary survey study 1-gen-2020 Conti, Sergio -