Nome |
# |
Soft skills e occupabilità giovanile, file e0feeaa7-a2d6-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
1.295
|
Soft-skills for teachers to learn and work in multicultural contexts. A self reflection tool, file e0feeaa7-a07b-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
1.123
|
Formación permanente desde la perspectiva refexiva: un estudio desde Italia y España, file e0feeaa6-4744-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
743
|
Apprendere e insegnare le competenze interculturali a scuola: il progetto “I Have Rights”, file e0feeaa6-b645-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
195
|
La consulenza pedagogica. Negoziazione in corso, file e0feeaaa-5e5c-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
167
|
How to train professionals for managing the contradictions of a multiethnic society, file e0feeaa8-780e-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
151
|
Prospettive teoriche per prevenire i processi di microradicalizzazione. Il ruolo della famiglia e i contesti parentali, file e0feeaaa-a8fe-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
149
|
Teaching transversal skills through project management learning activities, file e0feeaaa-2e1f-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
134
|
Data from a three-wave complete longitudinal design survey on career calling and related constructs (N = 6368), file e0feeaa8-3509-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
133
|
Dal terrorismo alla microradicalizzazione. Riflessioni per la ricerca pedagogica, file e0feeaaa-d392-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
97
|
Dealing with polarization in schools: reflective and deliberative practices, file 374caea2-074b-4479-a579-8360e03f6b06
|
94
|
Teorie del complotto, radicalizzazione e ricerca del significato / Conspiracy theories, radicalization and quest for significance, file f840a0fa-b77d-4d53-90b9-9d9443764415
|
74
|
Sviluppare competenze trasversali, file e0feeaa6-3d61-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
64
|
Adult Education Perspectives in a Changing World: from the Learning to the Job Competences, file e0feeaa8-354f-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
55
|
Freire e Fromm. Biografie e connessioni teoriche, file be642f2d-3471-4be6-872b-0a110c7dede6
|
47
|
Developing instrumental, transversal and vertical skills through transformative methodologies, file e0feeaa8-3507-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
47
|
I big data in campo educativo: potenzialità e limiti., file e0feeaa8-450b-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
45
|
Una epistemologia post-umanista della riflessività?, file b5f5e1c0-3530-4026-9419-43ed82b81cda
|
43
|
Dare voce ai bisogni degli adulti al lavoro nell’era dello smart working: il caso di una azienda ICT, file 12062afa-5cb9-4ae4-a06c-ff77e0d67fbc
|
42
|
Radicalization and transformation in everyday life: educating the radical thinking, file 58486734-00ff-4b14-b08d-375b4c7b5b63
|
41
|
Introduzione. Radicalizzazione ed educazione, file e0feeaaa-7440-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
36
|
Fostering “Student Voice” to Improve Teaching & Learning Methods in Higher Education, file e0feeaa6-456e-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
29
|
Transforming the University through the Students’ Voice, file e0feeaa6-395d-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
23
|
Supporting informal learning in Higher Education internship, file e0feeaaa-c15e-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
20
|
Didattica dell’innovazione e innovazione didattica. L’apprendimento come condizione per il cambiamento, file e0feeaa8-0bb7-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
11
|
Apprendere dai contesti di pratica situata, file e0feeaa6-3d1b-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
10
|
Active citizenship in a transformative perspective, file b7d68d76-b7e7-4ace-a9c1-c2256a3a9d67
|
9
|
L'insegnante riflessivo, file e0feeaa6-41c6-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
9
|
Toward a shared repertoire of methods and practices of fostering transformative learning: initial reflections, file e0feeaaa-24d9-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
8
|
Apprendere a scuola, file e0feeaa8-0773-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
7
|
La consulenza pedagogica nella prospettiva del professionalismo, file e0feeaaa-423f-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
7
|
I giovani e il lavoro, file e0feeaa4-d8cc-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
6
|
Vicarianza organizzativa e competenze riflessive al lavoro, file e0feeaa6-3954-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
6
|
La riflessività in educazione: prospettive, modelli, pratiche, file e0feeaa7-afa2-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
6
|
Apprendere e disapprendere nei contesti di vita quotidiana. Il caso di un quartiere multietnico., file e0feeaa9-9285-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
6
|
Strategie basate sull'azione per gestire processi di consulenza educativa, file e0feeaaa-5816-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
6
|
L’artigianato fermentato: i microbirrifici come botteghe di comunità, file 9b76bcd1-ae00-4243-a282-7f27f0c3c122
|
5
|
Apprendimento e formazione nella vita quotidiana, file e0feeaa5-833f-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
5
|
Understanding radicalization in everyday life, file 36dbdcbe-8c20-4227-abe5-a05dd148103d
|
4
|
Le pratiche educative e le soft skills., file e0feeaa7-f4fe-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
4
|
Developing Professional Capability: Growing Capacity and Competencies to Meet Complex Workplace Demands, file e0feeaaa-bc0c-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
4
|
Transformative learning and microradicalization, file dc59be45-0798-484f-936a-0b39ce85bf98
|
3
|
ll tirocinio universitario come setting espanso di apprendimento, file e0feeaa5-8109-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
3
|
Supporting key competences and soft skills in Higher Education, file e0feeaa7-a94a-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
3
|
Riflessione, narrazione e apprendimento trasformativo, file e0feeaa7-f4fc-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
3
|
Supporting Informal Learning in Higher Education Internships, file e0feeaa8-0bb5-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
3
|
Social Network e Nuovi Apprendimenti, file e0feeaa8-0c0d-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
3
|
The Theory and Practices of Evaluating Transformative Learning Processes, file e0feeaa8-34ff-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
3
|
Narrative Inquiry, Fare ricerca educativa con le persone e le comunità, file e0feeaaa-a891-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
3
|
La formazione nel lavoro. Embedded reflective education, file e0feeaa5-8e58-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
2
|
La ricerca educativa come indagine riflessiva. Logiche non lineari, file e0feeaa6-31ab-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
2
|
Methodology and approaches to support employability and organizational learning at University of Siena: the case of the Teaching and Learning Center, file e0feeaa6-e0d0-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
2
|
Ricerca collaborativa come consulenza formativa, file e0feeaa7-0aa3-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
2
|
Organizzazioni, cultura emotiva, formazione, file e0feeaa7-0aa9-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
2
|
Per un approccio narrativo e critico riflessivo allo studio delle epistemologie professionali degli insegnanti. Coordinate teoriche ed epistemologiche, file e0feeaa7-ff73-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
2
|
Employability in Adult and Higher Education, file e0feeaa8-780a-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
2
|
Per una ricerca pedagogica nelle organizzazioni in ottica semplessa, file e0feeaaa-0c43-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
2
|
Genitori in-ricerca permanente, file e0feeaaa-8138-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
2
|
Transformative learning and sociomateriality, file a0ee2551-0a90-400d-a81c-985235eadd3a
|
1
|
Radicalization: an educational approach, file d79e9dea-f966-42fd-859f-2dbaa0d0f7f2
|
1
|
Transformative Learning and Social networks. Workplace, School and Informal Educational Settings, file e0feeaa4-fab4-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
1
|
Action Learning e Action Oriented Research, file e0feeaa5-8341-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
1
|
Se i medici sapessero, se i pazienti potessero. Comunità di Pratiche di gestione della malattia oncologica, file e0feeaa5-d56a-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
1
|
Il Cooperative learning, file e0feeaa6-3181-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
1
|
Theory and Practice for Understanding Process and Outcomes of Transformative Learning, file e0feeaa7-cabe-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
1
|
Introduzione, file e0feeaaa-3f9f-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
1
|
Desinformación, noticias falsas y radicalización. Apuntes y reflexiones para su erradicación a través de las TIC y educación, file e0feeaaa-950d-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
1
|
What will your story be? The Transformative Power of Expressive Writing, file e0feeaaa-d8b2-44d2-e053-6605fe0a8db0
|
1
|
Totale |
5.012 |