Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Se sei aggressivo puoi essere bravo a scuola? La valutazione scolastica come costruzione sociale.
2008-01-01 Tomada, G; Pinto, G; DE DOMINI, Piero
Social support as a predictor of school bonding and academic motivation following the transition to italian middle school
2008-01-01 SCHNEIDER B., H; Tomada, G; Normand, S; Tonci, E; DE DOMINI, Piero
Friendship as predictor of adjustment following a trasition to formal academic instruction and evaluation
2005-01-01 Tomada, G; Schneider, B. H.; DE DOMINI, Piero; Greeman, H; Fonzi, A.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File | Abstract |
---|---|---|---|---|
Se sei aggressivo puoi essere bravo a scuola? La valutazione scolastica come costruzione sociale. | 1-gen-2008 | Tomada, G; Pinto, G; DE DOMINI, Piero | - | |
Social support as a predictor of school bonding and academic motivation following the transition to italian middle school | 1-gen-2008 | SCHNEIDER B., H; Tomada, G; Normand, S; Tonci, E; DE DOMINI, Piero | - | |
Friendship as predictor of adjustment following a trasition to formal academic instruction and evaluation | 1-gen-2005 | Tomada, G; Schneider, B. H.; DE DOMINI, Piero; Greeman, H; Fonzi, A. | - |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile