Zanni, L. (2016). La sfida della rivoluzione digitale e dell’e-commerce. L’impatto sul sistema delle imprese italiane. In G.G. C. Corvese (a cura di), Profili interdisciplinari del commercio elettronico (pp. 9-22). Pisa : Pacini Editore.

La sfida della rivoluzione digitale e dell’e-commerce. L’impatto sul sistema delle imprese italiane

ZANNI, LORENZO
2016-01-01

2016
978-88-6995-043-8
Zanni, L. (2016). La sfida della rivoluzione digitale e dell’e-commerce. L’impatto sul sistema delle imprese italiane. In G.G. C. Corvese (a cura di), Profili interdisciplinari del commercio elettronico (pp. 9-22). Pisa : Pacini Editore.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/996040