Il contributo ha come obiettivo precipuo quello di verificare l’esistenza di profili specifici dell’impresa e-commerce sia da un punto di vista della fattispecie, della tipologia di attività, sia da un punto di vista della disciplina applicabile a detta impresa.
Corvese, C.G. (2016). L’e-commerce ed i profili di diritto dell’impresa: il quadro normativo. In G.G. C. G. Corvese (a cura di), Profili interdisciplinari del commercio elettronico (pp. 39-55). Pisa - Ospidaletto : Pcini Editore.
L’e-commerce ed i profili di diritto dell’impresa: il quadro normativo
CORVESE, CIRO GENNARO
2016-01-01
Abstract
Il contributo ha come obiettivo precipuo quello di verificare l’esistenza di profili specifici dell’impresa e-commerce sia da un punto di vista della fattispecie, della tipologia di attività, sia da un punto di vista della disciplina applicabile a detta impresa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Corvese e-commerce con copertina.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
147.2 kB
Formato
Adobe PDF
|
147.2 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/995946