Fabbri, L., Melacarne, C. (2016). Didattica dell’innovazione e innovazione didattica. L’apprendimento come condizione per il cambiamento. In Coinvolgere per apprendere. Metodi e tecniche partecipative per la formazione (pp. 319-339). Pensa Multimedia.
Didattica dell’innovazione e innovazione didattica. L’apprendimento come condizione per il cambiamento
FABBRI, LORETTA;MELACARNE, CLAUDIO
2016-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Melacarne Didattica dell'innovazione e innovazione della didattica.pdf
non disponibili
Tipologia:
PDF editoriale
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
336.07 kB
Formato
Adobe PDF
|
336.07 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/983878