Fabbri, L., Melacarne, C. (2016). Didattica dell’innovazione e innovazione didattica. L’apprendimento come condizione per il cambiamento. In Coinvolgere per apprendere. Metodi e tecniche partecipative per la formazione (pp. 319-339). Pensa Multimedia.

Didattica dell’innovazione e innovazione didattica. L’apprendimento come condizione per il cambiamento

FABBRI, LORETTA;MELACARNE, CLAUDIO
2016-01-01

2016
978-88-6760-328-2
Fabbri, L., Melacarne, C. (2016). Didattica dell’innovazione e innovazione didattica. L’apprendimento come condizione per il cambiamento. In Coinvolgere per apprendere. Metodi e tecniche partecipative per la formazione (pp. 319-339). Pensa Multimedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Melacarne Didattica dell'innovazione e innovazione della didattica.pdf

non disponibili

Tipologia: PDF editoriale
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 336.07 kB
Formato Adobe PDF
336.07 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/983878