La dottrina della sovranità del consumatore e la politica europea di privatizzazione dei massmedia convergono a limitare il pluralismo qualitativo. Necessità di rafforzare il servizio pubblico, sganciandolo dalla logica del mercato, e di consentirne l'espansione anche su Internet, superando le resistenze dell'Unione europea.
Manetti, M. (2012). Pluralismo dell'informazione e libertà di scelta. In Lo statuto giuridico delle informazioni (pp. 13-32). Milano : Giuffrè.
Pluralismo dell'informazione e libertà di scelta
MANETTI, MICHELA
2012-01-01
Abstract
La dottrina della sovranità del consumatore e la politica europea di privatizzazione dei massmedia convergono a limitare il pluralismo qualitativo. Necessità di rafforzare il servizio pubblico, sganciandolo dalla logica del mercato, e di consentirne l'espansione anche su Internet, superando le resistenze dell'Unione europea.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11365/5792
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo