Maraghini, M.P. (2008). Innovazione aziendale per la valorizzazione delle produzioni tipiche. In Coltivare le tipicità locali. Il contributo della formazione superiore (pp. 41-64). MILANO : Angelo Guerini e Associati SpA.

Innovazione aziendale per la valorizzazione delle produzioni tipiche

MARAGHINI, MARIA PIA
2008-01-01

2008
9788862500593
Maraghini, M.P. (2008). Innovazione aziendale per la valorizzazione delle produzioni tipiche. In Coltivare le tipicità locali. Il contributo della formazione superiore (pp. 41-64). MILANO : Angelo Guerini e Associati SpA.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11365/50259
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo